Ultim'ora

Falciano del Massico / Carinola – Scontro sull’Appia, grave 25enne (guarda il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Falciano del Massico / Carinola – Un giovane di Falciano del Massico, Piscopo Guido di appena 25 anni, è ricoverato in gravissime condizioni, ricoverato presso l’ospedale di Sessa Aurunca. Potrebbe essere stata l’esplosione di una gomma anteriore del furgone, a causare il sinistro. Infatti, così come riferiscono alcuni testimoni, prima dell’impatto del furgone contro il camion hanno visto il piccolo veicolo commerciale sbandare fra una corsia e l’altra. (guarda il video)
Il sinistro è avvenuto, intorno alle ore 17, lungo la statale Appia, nei pressi della galleria che passa sotto la frazione Cascano, nel territorio del comune di Carinola. Le persone all’interno del piccolo veicolo commerciale sarebbero rimaste incastrate. Sul posto i carabinieri della stazione di Carinola (guidati dal maresciallo Ragozzino), le ambulanze del 118 e le squadre di soccorso. (guarda il video)

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Messa in sicurezza dei Boschi 1° Stralcio, approvato il nuovo progetto esecutivo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Con decreto monocratico n. 156, nell’ambito del Piano forestale 2021, la Provincia di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.