Ultim'ora

Vairano Patenora – Tir sbanda e si appoggia contro un palazzo, frazione Scalo paralizzata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – E’ accaduto oggi, intorno alle ore 13, lungo via Napoli, nel cuore della frazione Scalo. Un Tir che era in transito in direzione Sud – probabilmente a causa di una rottura dell’ultimo asse – è sbandato finendo prima sul marciapiede e appoggiando, poi, una parte della struttura che sorregge il telo, contro il muro di un palazzo. Nessun ferito, leggeri danni alla struttura. Pesantissimi, invece i disagi per la circolazione lungo via Napoli. Un episodio che poteva avere, probabilmente, un bilancio sicuramente più pesante, e che, quindi, deve suonare come campanello d’allarme sia per velocizzare i lavori lungo la variante, sia per trovare una valida alternativa capace di togliere i mezzi pesanti dalla frazione Scalo. Il mezzo, al momento (dopo circa due ore) non è stato ancora rimosso.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Carinola – Ladri in azione in una frazione del comune, svaligiato il tabacchi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Carinola (di Giovanna Cestrone) – Ladri in azione stanotte in un tabacchino di una frazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.