Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Falciano Del Massico – Coronavirus, il paese piange il quarto decesso

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Falciano Del Massico (di Danilo Pettenò) – Nella giornata odierna, con enorme dispiacere, la comunità falcianese apprende la notizia del quarto decesso per Covid-19. Si tratta di Maria T. di anni 71 e coniugata Vincenzo T. . Soltanto due settimane fa, la paziente aveva appreso di essere positiva, nella notte di giovedì la corsa in ospedale per aggravamento del quadro clinico, prima a Caserta e poi a Maddaloni, ospedale dal quale la paziente non è più uscita viva. Maria era molto conosciuta in paese, non aveva mai avuto problemi clinici, il Coronavirus è entrato nella sua vita a gamba tesa, in modo violento. I funerali si svolgeranno domani 13 Maggio in forma strettamente privata. Si ricorda che ad oggi 12 Maggio 2021, fortunatamente, a Falciano Del Massico, il numero dei contagi è fortemente contenuto (6 sono i positivi). Alla famiglia vanno le nostre più sentite condoglianze e la nostra vicinanza per questo momento così difficile e delicato.

Guarda anche

PRATELLA – Il comune fitta locali alla Cooperativa Insieme, per un centro immigrati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pratella – Un nuovo centro per l’0accoglienza di immigrati nascerà a breve nel comune di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.