Ultim'ora
Presenzano protesta contro turbogas 2021

Presenzano – Turbogas, manifestazione di protesta per pochi intimi (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Presenzano – Le immagini parlano in maniera chiarissima: pochissime persone hanno partecipato alla manifestazione di protesta organizzata per oggi pomeriggio (12 maggio 2021). Massiccia la presenza di forze dell’ordine. Si può tranquillamente affermare che i poliziotti e i carabinieri erano in numero superiore ai manifestanti. (guarda il video)
Probabilmente la location scelta dagli organizzatori non avrà invogliato i cittadini alla partecipazione. Non si sono visti nemmeno i pullman attesi dal capoluogo partenopeo, mezzi che dovevano portare a Presenzano attivisti per dare manforte ai comitati locali. In scena è andata la protesta contro la realizzazione della centrale termoelettrica che sta realizzando Edison; un cantiere i cui lavori sono già in stato avanzato. (guarda il video)

Guarda anche

TEANO / VITULAZIO – Diocesi, Salvatore Siano ordinato Diacono

Tempo di lettura stimato: 2 minuti TEANO  / VITULAZIO (di Nicolina Moretta) – Nella Cattedrale di Teano durante la Celebrazione Eucaristica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.