Ultim'ora
foto di repertorio

Pietravairano – Appalti truccati in comune, verso la sentenza dell’appello

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIETRAVAIRANO – Si è svolta, pochi giorni fa una udienza del processo di Appello per gli appalti truccati in comune, processo nato dall’inchiesta denominata Longa Manus. La prossima udienza è fissata per la metà del prossimo mese, mentre nel mese di luglio è prevista la sentenza del Tribunale Partenopeo. Gli imputati, condannati in primo grado, tenteranno di ribaltare la decisione e quindi la sentenza emessa dal giudice di Santa Maria Capua Vetere.  Le persone coinvolte nella vicenda sono: Enzo Del Sesto; Giovanni Zagaria; Dario Rotondo; Gennaro Di Bello; Pietro Cerbo; Giuseppe Di Duca; Raffaele Iasimone; De Carlo Francesco; Valerio Mortellaro; Gianfranco Altieri; Carlo Marcello; Del Sesto Antonio; Francesco Cecere; Francesco Greco; Luigi Torromacco; Francesco D’Aniello; Luigi Mario Diana; Teresa Zagaria; Martino Avella; Pasquale Schiavone; Antonio Capaldo; Pasquale Galoppo; Agostino Diana. I maggiori responsabili dei fatti contestati, secondo la sentenza emessa dai giudici di primo grado, sono l’ex assessore Enzo Del Sesto, l’ex sindaco Dario Rotondo, e gli imprenditori Pietro Cerbo, Gennaro Di Bello e Giovanni Zagaria.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Schianto in moto, ferito 30enne: trauma cranico e diverse fratture

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – E’ ricoverato presso l’ospedale di Piedimonte Matese, nel reparto di terapia intensiva. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.