Ultim'ora

Prata Sannita / Pratella – Coltivazione e spaccio di droga, il riesame conferma il carcere per Orsi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Prata Sannita / Pratella – Il destino processuale dei due indagati – marito e moglie – appare perfettamente simile, almeno secondo le recenti decisioni dei giudici del riesame di Napoli che nei giorni scorsi hanno confermato l’arresto in carcere per Franco Orsi. Stessa decisione, qualche settimana prima, era stata assunta per la consorte dell’indagato, la signora Monica Bianco, per la quale i giudici del tribunale della libertà di Napoli avevano confermato gli arresti con il beneficio dei domiciliari. Segno evidente che l’indagine – condotta dai militari dell’arma della stazione di CPrata Sannita, guidati dal maresciallo Sileo – è stata ben strutturata. I due indagati sono difesi dall’avvocato Vincenzo Russo. Secondo l’accusa i due, imprenditori agricoli, residenti a Roccavecchia, frazione di Pratella, avevano realizzato una struttura per la coltivazione della marijuana. Aveva costruito, su un terreno di loro proprietà, ubicato nel comune di Pettoranello del Molise, una serra di ultima generazione. Sono finiti in manette l’imprenditore Franco Orsi (39 anni) e sua moglie Monica Bianco (37 anni). L’uomo è stato trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, mentre la donna è stata collocata agli arresti domiciliari. La coppia di imprenditori agricoli è accusata di detenzione di una ingente quantità di sostanze stupefacenti destinate alla successiva rivendita e per il reato di coltivazione per il commercio senza autorizzazione delle medesime sostanze.

Leggi anche:

Prata Sannita / Ailano / Pettoranello del Molise – Coltivavano e spacciavano droga, marito e moglie arrestati mentre tentavano di seppellire 33 kg di marijuana

Guarda anche

Pietramelara – Calcio, Aurora Alto Casertano sconfitta ancora. Per la salvezza serve un miracolo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – Dopo l’ennesima sconfitta per le aquile dorate  dell’Alto Casertano, il presidente Flaviano Montaquila …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.