Ultim'ora
foto di repertorio

Galluccio / Roccamonfina – Minaccia e maltratta la compagna, 53enne rischia condanna a due anni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Galluccio / Roccamonfina – La richiesta del pubblico ministero è stata chiara: condanna alla pena di due anni di reclusione e danni per la parte offesa. Una richiesta alla quale si è accodato l’avvocato della parte civile mentre il difensore dell’imputato ha chiesto l’assoluzione per il proprio assistito. Il giudice ha quindi rinviato il processo alla nuova udienza fissata per i primi giorni del prossimo luglio quando potrebbe esserci la replica del pubblico ministero e quindi la sentenza. Protagonista della vicenda è un 53enne di Galluccio, Riccardo Ficociello (difeso dall’avvocato De Matteis) accusato di aver minacciato e maltrattato la sua ex compagna, molto più giovane di lui, “… sottoponendola  ad atti di violenza fisica, morale e psicologica, minacciandola e ingiuriandola, accusandola ingiustamente di intrattenere relazioni extraconiugali cosi da arrivare a seguirla con l’auto nei suoi spostamenti, ad azzerare contachilometri della sua auto per controllare quanti chilometri avesse percorso, a spiarla montando un apparecchio di registrazione ambientale sull’armadio della loro camera da letto, aggredendola fisicamente….”. La donna, Lina, è difesa dall’avvocato Gabriele Gallo.

Guarda anche

Recale – Incidente stradale, due auto coinvolte

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Recale – Questa mattina si è verificato un sinistro stradale all’incrocio tra viale dei Pini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.