Ultim'ora

Caserta / Solopaca / Valle di Maddaloni – Corruzione e appalti, blitz della Finanza in municipio: acquisiti atti delle gare vinte da 3D

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta / Solopaca / Valle di Maddaloni – Blitz degli uomini della Guardia di Finanza della tenenza di Piedimonte Matese nella casa comunale di Caserta: Contemporaneamente i militari delle fiamme gialle si sono presentati nel municipio di Solopaca (in provincia di Benevento).  L’obiettivo è stato quello di acquisire documentazione relativa ad alcune gare di appalto. Sotto la lente della Procura di Santa Maria Capua Vetere ci cono le gare che i due municipi hanno aggiudicato all’impresa 3D di D’Addio Agostino, con sede in Valle di Maddaloni. L’inchiesta, condotta dal pubblico ministero Gerarda Cozzolino, si muove lungo l’ipotesi che la società avrebbe ottenuto l’aggiudicazione diverse gare di appalto indette da diversi enti pubblici grazie ad accordi corruttivi con alcuni componenti le commissioni di gara e professionisti, in particolare con alcuni ingegneri. Chiaramente l’indagine è solo all’inizio, nelle prossime settimane potrebbe arrivare sviluppi importanti.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Schianto in moto, ferito 30enne: trauma cranico e diverse fratture

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – E’ ricoverato presso l’ospedale di Piedimonte Matese, nel reparto di terapia intensiva. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.