Ultim'ora
foto di repertorio

Frignano / Casal di Principe / Villa Literno – Tragico incidente sulla SS7 bis, due morti e un ferito

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Frignano / Casal di Principe / Villa Literno – Si aggrava il bilancio del tragico incidente verificatosi questa mattina lungo la Strada Stabile 7 bis, tra le uscite di Frignano e Casal di Principe (direzione Villa Literno). Il bilancio parla di 2 morti ed un ferito dopo che un furgone Fiat Ducato ed un camion alimentato a gasolio, dedito al trasporto di materiale edile, si sono violentemente scontrati.

A seguito dell’impatto il camion, con il solo conducente a bordo, è stato avvolto dalle fiamme che hanno attecchito anche il furgone appartenente a una ditta con sede a Villa Literno dove erano presenti il conducente ed il passeggero che, presumibilmente, stavano facendo rientro in sede.
Lo schianto violentissimo tra i due mezzi ha fatto sì che uno degli occupanti del furgone Fiat Ducato volasse nella scarpata adiacente la sede stradale. Così, sulla Statale 7 Bis è scattato l’allarme. Le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Aversa e Marcianise sono giunte sul posto per estinguere il rogo. I caschi rossi di Aversa col supporto dell’elicottero della polizia di Stato hanno rinvenuto a una notevole distanza il corpo senza vita di un uomo, decapitato e con un piede mancante. Gli altri due feriti sono stati trasportati presso i più vicini nosocomi ma uno è deceduto a seguito dei gravissimi traumi riportati poco dopo l’accesso al presidio ospedaliero.

Al vaglio della polizia stradale di Caserta la dinamica del fatale sinistro. Il tratto stradale è ancora interdetto al traffico veicolare e sono ancora in corso le operazioni dei vigili del fuoco.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.