Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Maddaloni – Scende dal bus e viene investita, studentessa finisce in ospedale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Maddaloni – Oggi, poco dopo le ore 13:00, è stata investita una studentessa nella località Giardinetti, punto sempre intenso per la circolazione stradale del territorio di Maddaloni.

La giovane con zaino sulle spalle, appena uscita da scuola, è stata investita da un’auto poco dopo essere scesa dal pullman sulla strada denominata “via Caudina”, poco distante dall’intersezione con la SS7.

La studentessa è rimasta a terra ferita. E’ stata subito soccorsa dall’autista del bus e da altri passanti. Poco dopo è arrivata l’ambulanza che ha trasportato la giovane all’ospedale per le dovute cure. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione che hanno avviato le indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Guarda anche

Caserta – Tentato furto, auto completamente sfasciata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – La notte scorsa qualche malvivente ha cercato di portar via un’autovettura parcheggiata in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.