Ultim'ora

Piedimonte Matese / Alife – Sannio Alifano, anche Bosco a sostengo di Santagata. Il blitz di Zannini verso il fallimento

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese / Alife – Con il passare del tempo appare sempre più chiaro lo schieramento delle parti nella contesa per la poltrona più alta del Consorzio di bonifica Sannio Alifano. Noi Campani si schiera al fianco di Alfonsa Santagata, attuale presidente, da qualche settimana sotto “attacco”; un attacco condotto dal consigliere regionale Giovanni Zannini che vuole la presidenza per collocarci un suo uomo di fiducia. Sembrava un assalto facile, la testa di Santagata sembrava pronta, già, su un vassoio d’argento. Ma il medico alifano è passato il contrattacco. In suo soccorso, ora, è giunto anche Luigi Bosco –  coordinatore regionale vicario di Noi Campani, partito di Mastella – che dispone, in seno all’assemblea consortile, di tre delegati, quindi tre voti. Due sono i rappresentati della di Benevento, un delegato è della provincia di Caserta (Linda Stocchetti). Quindi, attualmente, Santagata può contare sul sostegno di Gennaro Oliviero, Nicola Caputo, Luigi Bosco. Il blitz ideato da Zannini sembra destinato, salvo clamorosi sviluppi, al fallimento.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Attualità: uomini, fatti e opinioni – Stasera parliamo con Lombardi (sindaco di Calvi Risorta) e Martiello (sindaco di Sparanise). Segui la diretta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Questa sera alle ore 20, andrà in onda la 30esima puntata del programma: “Attualità: uomini, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.