Ultim'ora

Caserta / Casagiove – Schianto in auto, muore professoressa e il suo compagno

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta / Casagiove –  Due comunità colpite dal lutto per la tragica morte di una coppia: lui di Casagiove lei di  Caserta. Pasquale Vozza avrebbe compiuto 37 anni ad ottobre, ed era un sottufficiale dell’esercito. Chiara Esposito, 33 anni, era una docente a Cremona. Domenica sono rimasti coinvolti in un tragico incidente in provincia di Arezzo. Dopo lo schianto in auto, sono stati sbalzati fuori dalla vettura. Vozza è morto sul colpo; la fidanzata è stata soccorsa e portata in ospedale dove è deceduta poco più tardi. Pasquale Vozza è il nipote del sindaco di Casagiove Giuseppe Vozza che li ha voluto ricordare così su Facebook: “La tragica morte di due giovani lascia increduli. Il primo pensiero è per loro, per l’interruzione del loro progetto di vita, poi per i loro genitori, per lo sforzo che dovranno fare per sopravvivere, poi per i fratelli, poi per i parenti come me , ed infine per tutti quelli che li hanno conosciuti e ne hanno apprezzato le doti. Pasquale e Chiara li ricordiamo tutti come ragazzi che amavano la vita, erano belli, sorridenti, forti, vivaci, pieni di energia e combattivi. Sono certo che il verde dei Suoi pascoli lassù saprà accoglierli e coccolarli dolcemente”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Calcio, il Notaresco “sfratta” la FC Matese dai play off. Il monito di Urbano a Rega: la società deve crescere

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Sconfitta di misura per gli uomini di mister Urbano sul campo del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.