Ultim'ora
foto di repertorio

Pietramelara – Botte fra fratelli, uno finisce in ospedale. Anche la madre colta da malore. Indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Tutto è avvenuto questa sera nella centrale piazza Sant’Agostino quando due fratelli hanno iniziato un litigio all’interno dell’abitazione di uno dei due. Ben presto, dopo una violenta discussione, sono passati alle vide di fatto. Uno dei due germani sarebbe rimasto ferito da un violento colpo al volto. Sul posto, oltre tanti curiosi, anche i carabinieri della locale stazione e i soccorsi giunti, dopo oltre 30 minuti, attraverso l’ambulanza del 118. L’uomo ferito è stato prelevato e condotto presso il pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese per le necessarie cure. Anche la mamma dei due fratelli, quando ha visto i due figli menarsi, è stata colta malore.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Schianto in moto, ferito 30enne: trauma cranico e diverse fratture

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – E’ ricoverato presso l’ospedale di Piedimonte Matese, nel reparto di terapia intensiva. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.