Ultim'ora

Sparanise / Pignataro Maggiore / Vitulazio – Martiello e Magliocca attaccano i medici di base. Russo si sfila

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise / Pignataro Maggiore / Vitulazio – Il sindaco Raffaele Russo prima firma e poi smentisce” i colleghi Salvatore Martiello e Giorgio Magliocca. Ebbene sì, con la scusa di chiedere informazione alle autorità sanitarie competenti tre sindaci ovvero Martiello (fascia tricolore di Spranise) e il  suo collega (ed anche suo dipendente) Magliocca (primo cittadino di Pignataro Maggiore) e Russo firmano una lettera in cui, chiedendo conto di una presunta sospensione del servizio di vaccinazioni domiciliari da parte del distretto sanitario 22, precisano in maniera marcata l’inopportunità che tale servizio sia affidato ai medici di base.
Il sindaco di Vitulazio, forse rendendosi conto della inopportuna richiesta e dei probabili fini nascosti della stessa, scrive una lettera nella quale precisa che il suo intento, evidentemente diverso dalla coppia Martiello Magliocca,  non era quello di sminuire o intralciare il lavoro dei medici di famiglia ai quali ha ribadito la sua stima, apprezzamento e gratitudine per quanto stanno facendo.
Perché Martiello e Magliocca hanno ritenuto di dover cercare di limitare l’azione dei medici di famiglia, prevista dalla Legge, entrando in una gestione che non può e non deve essere loro?
Non hanno simpatia per i medici?
Eppure sono professionisti che hanno dato tutto in questo periodo e che lavorano a prescindere dai loro interessamenti politici. Sicuramente avranno ricevuto risposta e rassicurazioni.  Una cosa è certa i medici della AFT del distretto sanitario 22 si sono distinti andando alla ribalta regionale e della stampa e questo sicuramente potrebbe aver dato fastidio. Mentre questa classe politica in cosa si è distinta?

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.