Ultim'ora
foto di repertorio

Pignataro Maggiore – Furti, svaligiato tabacchi: pesanti danni 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pignataro Maggiore – La banda dei “Tabacchi” nuovamente in azione, la notte scorsa, nel territorio del comune di Pignataro Maggiore. I ladri hanno preso come obiettivo un’attività commerciale, esattamente un tabacchi, ubicato lungo la statale Casilina, nel territorio del capoluogo dell’Agro Caleno. I malviventi sarebbero entrati nel negozio forzando una finestra laterale. Una volta all’interno avrebbero portato via sigarette, biglietti della lotteria, contante e altre merce ritenuta utile. Quando è scattato l’allarme che ha portato sul luogo le forze dell’ordine, i malviventi erano già scappati. Sul caso indagano i carabinieri della locale stazione che tenteranno di risalire agli autori dei fatti. Ingenti, secondo la prima ricostruzione, i danni per i titolari del tabacchi.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Baia e Latina / Dragoni / Padova – Travolge e uccide sindacalista, arresti domiciliari per Spaziano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Baia e Latina / Dragoni / Padova – Arresti domiciliari per Alessio Spaziano, il camionista …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.