Ultim'ora

Sessa Aurunca – Sasso e D’Alessandro alla ricerca di candidati. Per fare”luce” cerca tra le fila dell’Enel.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Ne sta macinando di chilometri l’ex sindaco Silvio Sasso alla ricerca di candidati. Accompagnato dal suo fedelissimo,  l’ex assessore Ernesto D’Alessandro, sta girando in lungo e in largo il territorio aurunco nel tentativo di riuscire  a mettere in piedi una lista alle prossime elezioni. Una lista che potrebbe ridare “luce” all’ex fascia tricolore, visto che, sta contattando tutti i dipendenti ed ex dipendenti dell’Enel. Il motivo c’e, poiché D’Alessandro e un ex  dipendente Enel e, con la difficoltà nel riuscire a trovare candidati disposti a correre facendo solo comparsa, ecco che diventa necessario scomodare le doti di un ex sindacalista Enel. Al momento non si sa ancora se Sasso stia preparando una lista da portare in dote agli Schiavone con la sua candidatura a sindaco, o sta organizzando una coalizione tutta sua. Infatti, sembra che Schiavone non sia cosi convinto di poter dare a Sasso questa nuova opportunità e mette, al momento, il classico carro per la scesa.  Ma la popolarità di Sasso scende di giorno in giorno. Con la macchia di un sindaco sfiduciato direttamente nell’aula consiliare, ad oggi anche le sue uscite sui social, nonostante lui stesso condivide in oltre 60 gruppi, non racimolano molto. E pensare che un tempo faceva anche girare gli screen dei centinaia di like e migliaia di visualizzazioni, credendo, come in tanti, che i social sono il polso della forza elettorale. Ma i like difficilmente si trasformano in voti.

Guarda anche

Vitulazio – E’ morto l’ex sindaco Cuccari, lutto in paese. Era presidente provinciale Figc

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vitulazio (di Libera Penna) – È appena giunta la notizia della prematura scomparsa dell’ex sindaco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.