Ultim'ora
foto di repertorio

Riardo – Colto da probabile infarto, anziano salvato da un giovane del posto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo – Nella mattinata odierna in via S. Lucia a Riardo, un 14enne del posto attirato dalle grida di un’anziana provenienti dal balcone di casa, ha cercato di capire cosa fosse accaduto. L’anziana, in modo confuso, racconta che il marito è riverso a terra senza segni di vita (probabilmente colto da un infarto). Il giovane attiva così subito la rete di soccorso chiamando il 118. Alla richiesta alla signora di aprire casa, lei non dà segno di risposta. Così il giovane entra in contatto anche con il 112 che, coadiuvati dal comandante di Pietramelara, si recano sul posto. L’anziano è stato soccorso dall’ ambulanza del 118 per le cure del caso. Questo un caso di responsabilità civica da parte di un giovanissimo riardese, Federico Pio Vespasiano.

Guarda anche

Caserta – Tentato furto, auto completamente sfasciata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – La notte scorsa qualche malvivente ha cercato di portar via un’autovettura parcheggiata in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.