Ultim'ora

Sant’Angelo d’Alife –  La morte di Kevin sconvolge il paese, ieri i funerali

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sant’Angelo d’Alife –  L’intera comunità santangiolese, ieri, ha partecipato ai funerali del bimbo strappato alla vita, Kevin aveva appena 4 anni. E’ stato vinto, purtroppo, dal male del secolo contro il quale lottava da tempo. Il suo caso ha commosso tante comunità della zona che hanno partecipato al dolore dei familiari – il papà Enzo, la mamma Loredana e le sorelle Alessia e Nicole – e di tanti parenti. La salma è rientrata da Roma – dove il bimbo era perché ricoverato in un ospedale della capitale – e dopo una breve sosta nella sua casa di Sant’Angelo d’Alife, si sono svolti i funerali nella chiesa Santa Maria Della Valle. Il rito, nel rispetto delle norme anti covid19, è stato aperto solo ad un numero limitato di persone. Il sindaco Michele Caporaso ha dichiarato, in occasione del funerale, il lutto cittadino.

Guarda anche

PRATELLA – Il comune fitta locali alla Cooperativa Insieme, per un centro immigrati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pratella – Un nuovo centro per l’0accoglienza di immigrati nascerà a breve nel comune di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.