Ultim'ora
foto di repertorio

Teano – Scontro sulla provinciale, due feriti lievi. Disagi al traffico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Sono due persone di Teano, due uomini di mezza età, i protagonisti del sinistro stradale avvenuto all’incrocio in località Settequerce. La dinamica è al vaglio dei carabinieri della locale stazione. Alla base del sinistro potrebbe esserci una mancata precedenza.  Il sinistro per fortuna non ha prodotto particolari conseguenze per i conducenti dei due veicoli. Sul posto sono arrivati, oltre le forze dell’ordine, le ambulanze del 118 che hanno fornito la necessaria assistenza alle persone coinvolte. Notevoli i danni ai veicoli, così come i disagi alla circolazione in quel tratto, fino alla rimozione dei mezzi.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Castel Volturno – “Action day” interforze nella “Terra dei Fuochi” contro la gestione e lo smaltimento illecito dei rifiuti e degli scarti delle lavorazioni

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Castel Volturno – Effettuata lo scorso giovedì, nei Comuni di Napoli e Castel Volturno (CE), …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.