Ultim'ora

Riardo / Pietramelara – Madonna della Stella, la famiglia De Ponte dona la cappella al comune

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo / Pietramelara – Il terreno sul quale sorge la Cappella dedicata a Maria SS della Stella –Protettrice della Comunità riardese – è stato donato al comune di Riardo. Si è concretizzata, in tal modo, una precisa volontà della famiglia De Ponte, in particolar modo di Andrea De Ponte. Il consiglio comunale dello scorso 4 maggio 2021 ha accolto la proposta, autorizzando il legale rappresentante dell’Ente alla stipula dell’atto di donazione. Il Sindaco, a nome personale e dell’intera Amministrazione comunale, nell’esprimere un pubblico ringraziamento alla famiglia De Ponte per la manifestata volontà di donare al paese il terreno sul quale sorge la cappella dedicata alla Vergine della Stella, esprime soddisfazione per questo risultato. Non appena verrà stipulato l’atto pubblico si procederà, annunica l’amministrazione comunale, di concerto con la Parrocchia e la Curia, anche alla approvazione di un progetto generale di riqualificazione dell’intera area con realizzazione di un Santuario, per la valorizzazione del luogo sacro.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta / Santa Maria Capua Vetere / Capua – Gestivano piazza di spaccio, blitz della Polizia: arresti e denunce

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Caserta / Santa Maria Capua Vetere / Capua –  Nella giornata odierna, personale della Polizia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.