Ultim'ora

Piedimonte Matese / Alife – Sannio Alifano e comunali, Oliviero sfida Zannini e corre in soccorso di Santagata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese / Alife – Il presidente del consiglio regionale, Gennaro Oliviero, corre in aiuto del presidente del Sannio Alifano, Alfonso Santagata. Probabilmente dopo gli ultimi fatti avvenuti in seno all’ente di bonifica con la concreta ipotesi di sfiducia verso lo stesso Santagata con la elezione di un nuovo presidente, Oliviero potrebbe essere stato chiamato per tentare di salvare il medico presidente. Un salvataggio che passa, per forza, attraverso una sfida, spalla contro spalla, con il consigliere regionale Giovanni Zannini. Infatti il mondragonese è alla guida del “complotto” contro Santagata. All’incontro di oggi, oltre al presidente del Sannio Alifano, c’erano anche altri politici o aspiranti tali della zona Matesina. C’era, soprattutto Agostino Navarra – nominato dalla provincia nel consiglio del Sannio Alifano – che voci sempre più insistenti danno come candidato di Gennaro Oliviero alle prossime comunali a Piedimonte Matese. Inoltre erano presenti anche Fabio Civitillo e Antonio Orsi, fresco direttore del distretto sanitario di Piedimonte Matese. Si sono incontrati, si sono seduti comodamente in un noto bar della zona ed hanno parlato e discusso per diverse ore. Sul tavolo, sicuramente, la questione del Sannio Alifano e le prossime comunali a Piedimonte Matese. Se son rose fioriranno.

Guarda anche

MADDALONI – Rapina a mano armata ai danni di una coppia, è caccia all’uomo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto MADDALONI – Nella prima serata di ieri, una coppia è stata rapinata nella propria villetta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.