Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Maddaloni – Scontro tra moto e auto, due ragazzi deceduti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Maddaloni – Terribile incidente in via Forche Caudine, all’incrocio con via Starza Lunga. Uno scontro tra una moto con due ragazzi e una macchina, una Citroen Picasso. Un impatto bruttissimo, i due ragazzi sono stati sbalzati sulla carreggiata. Purtroppo uno era in una pozza di sangue ed è deceduto subito. Anche l’altro era a terra, ferito in modo serio.

Sul posto sono arrivate due ambulanze, carabinieri e polizia. Il traffico ha subito un significativo rallentamento.

La moto veniva dalla direzione Santa Maria a Vico. Hanno fatto un volo tremendo. L’altro ragazzo sembrava in condizioni serie, ed è stato trasportato dopo una decina di minuti al Civile. Poi, purtroppo, anch’egli è deceduto.

I due giovani erano della zona di San Felice a Cancello; uno di loro era classe 1983.

La donna alla guida della Picasso è di Cervino e viaggiava con la figlia, entrambe illese. La moto è finita tra i due sportelli e i due giovani sono stati catapultati a diversi metri.

Guarda anche

Rocca D’Evandro – Morto nell’incendio di casa: tavernetta sequestrata, domani l’autopsia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Rocca D’Evandro – Sarà conferito domani l’incarico al medico legale per eseguire i necessari esami …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.