Ultim'ora

Attualità: uomini, fatti e opinioni – Mozzarella e brucellosi, a rischio l’intera filiera. Parla il capo della Task Force regionale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Questa sera alle ore 20, andrà in onda la 24esima puntata del programma: “Attualità: uomini, fatti e opinioni”. Sarà con noi Antonio Limone, coordinatore della Task Forze regionale istituita per eradicare tubercolosi e brucellosi. Spiegherà cosa è stato fatto, cosa andrebbe fatto per risolvere il problema. Serve, spiega Limone, evitare il vaccino perché declasserebbe il prodotto finale. Tutto sulla nostra pagina facebook in diretta (https://www.facebook.com/Paesenews)
L
a brucellosi minaccia gli allevamenti bufalina della provincia di Caserta, soprattutto minaccia l’immagine del prodotto invidiato ed esportato in tutto il mondo. La regione Campania ha dichiarato guerra agli allevatori “furbetti” che vivono speculando sulla questione. Tecnicamente – spiegherà Limone – l’introduzione del vaccino sarebbe un danno all’immagine e all’intera filiera.  Tutto sulla nostra pagina facebook in diretta (https://www.facebook.com/Paesenews)

Guarda anche

Cerreto Sannita / San Lorenzo Maggiore – Picchia l’ex moglie e la figlia, arrestato 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Cerreto Sannita / San Lorenzo Maggiore – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cerreto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.