Ultim'ora

Sessa Aurunca – Coronavirus e centro vaccinale che favorisce assembramenti. Eccellenza soffocata dalla disorganizzazione e dal caos

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Carmine Di Resta) – Un centro vaccini che somministra circa 600, 700 dosi al giorno. Sotto questo punto di vista, è certamente una eccellenza. Ma ci sono tanti nei, tanti difficoltà che gli utenti devono sopportare. Tutto frutto di una cattiva organizzazione logistica e del caso che ne deriva.  Non essendoci un adeguato parcheggio il traffico si blocca e i vigili intervengono e fanno multe, salate. Le discussioni fra cittadini sono all’ordine del giorno. Insomma, il luogo dove è stato ubicato il centro vaccinale  (ospedale vecchio )  non appare ideale per svolgere quel delicato e importante servizio. La gente si lamenta, ancor più gli utenti con fragilità sono coloro che pagano dazio maggiore. Le autorità stanno al loro posto e nessuno si interessa per risolvere la problematica, considerato che a Sessa arrivano persone non solo dal distretto sanitario, bensì anche da Teano, Castel Volturno, Mondragone, Mignano Montelungo, Rocca d’Evandro, Marzano Appio ed altri comuni ancora. Una massa di persone che concentra davanti l’ex  ospedale e il casino è servito. Questo accade quasi tutti i giorni.

Guarda anche

Rocca D’Evandro – Morto nell’incendio di casa: tavernetta sequestrata, domani l’autopsia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Rocca D’Evandro – Sarà conferito domani l’incarico al medico legale per eseguire i necessari esami …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.