Ultim'ora
foto di repertorio

AILANO / PRATELLA / CAPRIATI AL VOLTURNO – CORONAVIRUS: IN SENSIBILE AUMENTO I CASI DI POSITIVITÀ

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

AILANO / PRATELLA / CAPRIATI AL VOLTURNO – Continua ad aumentare il numero delle persone che risultano positive al coronavirus. Negli ultimi giorni il virus si è diffuso notevolmente soprattutto tra gli abitanti di Ailano, Capriati al Volturno e Pratella, solo in questi tre comuni infatti, si contano quasi 30 nuovi positivi attuali. Per alcuni la colpa e delle riaperture garantite dal passaggio della Regione Campania in zona gialla, per altri invece l’aumento dei contagi è stato causato dalla superficialità delle persone che hanno abbassato la guardia nei confronti della diffusione del covid – 19. In ogni caso si attende il verdetto di venerdì 7 maggio 2021, giorno in cui si potrà decidere se la Regione Campania ritornerà in zona arancione o continuerà ad essere zona gialla.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Viabilità, sviluppo e sogni mai realizzati: la necessità di ammodernare l’asse per il casello di San Vittore.

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sessa Aurunca (di Carmine Di Resta) – Si è iniziato di nuovo a parlarne in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.