Ultim'ora

San Potito Sannitico / Alife / Gioia Sannitica – Professoressa muore durante consiglio di classe. Tre comunità sotto choc per Sara

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

San Potito Sannitico / Alife / Gioia Sannitica – La improvvisa morte della professoressa Silveri scuote tre comunità. Quella di Alife dove la dove lavorava, quella di San Potito Sannitico dove la donna viveva con la famiglia, quella di Gioia Sannitica, comunità del marito. La professoressa Maria Sara Silveri (si faceva chiamare Sara ) è originaria  de L‘Aquila dove conobbe  il marito – il professionista Michele Pennella (che proprio nel capoluogo abruzzese frequentava l’università ) originario di Gioia Sannitica, il cui padre è stato anche sindaco gioiese. Dopo il matrimonio hanno costruito casa a San Potito Sannitico. Maria Sara Silveri aveva appena 50 anni. E’ stata stroncata da un improvviso malore durante il consiglio di classe che si teneva in modalità web. Ha perso i sensi cadendo a terra, inutili i soccorsi. “…vi devo dare una brutta notizia, è morta la collega di matematica…” questo il messaggio che si sono scambiato i colleghi dalla vittima. Sul posto sono giunti i soccorsi attraverso l’ambulanza del 118 e le forze dell’ordine. Purtroppo per la maestra non c’è stato nulla da fare.

 

Guarda anche

Sessa Aurunca – Viabilità, sviluppo e sogni mai realizzati: la necessità di ammodernare l’asse per il casello di San Vittore.

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sessa Aurunca (di Carmine Di Resta) – Si è iniziato di nuovo a parlarne in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.