Ultim'ora
foto di repertorio

FRANCOLISE – Lite con la moglie, barbiere torna libero. Ricoverato in ospedale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Francolise –  Il giudice del tribunale di Santa Maria Capua Vetere non ha convalidato l’arresto eseguito, alcuni giorni fa, dai carabinieri della locale stazione. Motivi procedurali alla base della decisione del giudice. L’indagato, quindi, è tornato libero scegliendo il ricovero presso la struttura sanitaria di Sessa Aurunca dove dovrà essere sottoposto alle necessarie cure per curare una particolare forma di depressione. La difesa dell’indagato è affidata all’avvocato Nicola Di Benedetto di Francolise.  L’uomo è accusato di aver aggredito la consorte al culmine di una lite iniziata dentro casa e conclusasi poi nel cortile dell’abitazione della coppia. L’episodio è avvenuto qualche notte fa, a Sant’Andrea del Pizzone – frazione del comune di Francolise. Le conseguenze per la vittima sono state valutate dai medici dell’ospedale di Sessa Aurunca che hanno previsto la guarigione in circa tre giorni.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Schianto in moto, ferito 30enne: trauma cranico e diverse fratture

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – E’ ricoverato presso l’ospedale di Piedimonte Matese, nel reparto di terapia intensiva. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.