Ultim'ora

FRANCOLISE – Picchia la moglie in strada: lei in ospedale, lui in carcere

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Francolise –  E’ stato arrestato dai carabinieri della locale stazione – guidati dal maresciallo Monaco – l’uomo che ha aggredito la moglie in strada, picchiandola tanto da rendere necessario l’arrivo dell’ambulanza. Mentre la donna veniva trasferita al pronto soccorso dell’ospedale Pineta Grande di Castel Volturno, i militari dell’arma eseguivano il fermo del marito che, dopo le formalità di rito, veniva trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’episodio è avvenuto qualche notte fa, a Sant’Andrea del Pizzone – frazione del comune di Francolise. Secondo le prime indagini l’aggressore avrebbe assalito la sua consorte al termine di una lite colpendola e provocando ferite tali da richiedere il trasporto in ospedale.

Guarda anche

Caserta – Tentato furto, auto completamente sfasciata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – La notte scorsa qualche malvivente ha cercato di portar via un’autovettura parcheggiata in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.