Ultim'ora
foto di repertorio

Pastorano – Furti, svaligiato Tabacchi: i ladri scappano con il bottino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pastorano – Nella notte appena trascorsa i malviventi hanno agito nel territorio del comune di Pastorano, colpendo un’attività commerciale che è stata svaligiata.  I malviventi hanno agito mentre i proprietari dormivano, forzando un finestrone posto sul retro. Una volta all’interno hanno preso tabacchi, gratta e vince e altre cose ritenute utili. Rubata anche una somma di denaro custodita nella cassa. Il bottino dovrebbe aggirarsi intorno agli 8mila euro. L’azione dei ladri è stata rapidissima, quando è scattato l’allarme e le forze dell’ordine sono giunte sul posto, la banda di ladri era già scappata con il bottino. Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Pignataro Maggiore, competenti per territorio.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

IL CASO – Esami di stato, un esercito di privatisti, Gran parte all’Alberghiero. Tanti dubbi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Gli esami di stato si avvicinano, il diploma per circa mezzo milione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.