Ultim'ora
foto di repertorio

Francolise – Colta da malore mentre apre al corriere, 53enne in ospedale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Francolise – Questa mattina una donna 53enne, residente in via San Rocco a Francolise, mentre apriva il cancello pedonale della propria abitazione al pian terreno al corriere, si è improvvisamente accasciata al suolo priva di sensi.

Il corriere ha allertato subito i soccorsi. La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Teano è intervenuta prestando soccorso alla donna in attesa dell’arrivo dell’ambulanza proveniente dal nosocomio di Piedimonte Matese.

Le condizioni della 53enne sono apparse preoccupanti giacché erano pochi i minuti di lucidità, quindi i carabinieri della stazione di Sant’Andrea del Pizzone hanno rintracciato un medico in pensione del posto che ha prestato soccorso alla donna. Il 118 ha poi trasportato la donna in ospedale per accertamenti.

Guarda anche

Alife / Pietravairano – Donna travolse e uccise un bimbo: morta due anni dopo, nello stesso giorno della tragedia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife / Pietravairano – Il fato ha voluto che morisse esattamente nello stesso giorno in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.