Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Sant’Angelo d’Alife – Lutto in paese, bimbo di 4 anni stroncato dal male del secolo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sant’Angelo d’Alife – Questa mattina, la notizia che nessuno voleva sentire purtroppo è arrivata, volando veloce di bocca in bocca fra i cittadini della comunità santangiolese: il piccolo Kevin, di appena 4 anni, è deceduto stroncato da una malattia contro la quale combatteva da alcuni anni. Il piccolo, purtroppo, aveva la malattia del secolo che miete tante vittime in tutto il mondo. Inutili i vari tentativi di cura attuati dai vari medici consultati dalla famiglia. Dopo una lunga battaglia, il piccolo si è spento questa mattina. La comunità santangiolese è in lutto. L’Amministrazione Comunale ha fatto sapere che in occasione dei funerali del bambino, non ancora fissati, sarà istituito il lutto cittadino.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

IL CASO – Esami di stato, un esercito di privatisti, Gran parte all’Alberghiero. Tanti dubbi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Gli esami di stato si avvicinano, il diploma per circa mezzo milione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.