Ultim'ora
Giuseppe Ponticelli

Cellole – Ponticelli pronto ad affidare due chioschi e annuncia l’istituzione di un trenino turistico da Cellole per Baia Domizia Sud e viceversa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole – Partito il bando per affidamento di due chioschi a Cellole e Baia Domizia Sud, presto quello per il trenino turistico. Lo comunica l’Assessore al Turismo e Commercio del comune di Cellole, Giuseppe Ponticelli. Due progetti importanti che vanno nell’ottica di creare nuova occupazione e incentivare il turismo in zona. Il bando per l’affidamento di due chioschi a Cellole in via Moravia e a Baia Domizia nell’area antistante l’Arena dei pini, è già partito, a breve si procederà con l’affidamento. “Sarà occasione per creare nuova occupazione, in special modo per dare opportunità ai nostri tanti giovani con la possibilità di iniziare un percorso lavorativo”, ha dichiarato l’Assessore Ponticelli. Quest’ultimo annuncia anche che a breve partirà una manifestazione di interesse per istituire un trenino turistico: “questo partirà cadenzatamente, fino all’una di notte, da Cellole per giungere a Baia Domizia Sud costeggiando l’intera zona fino al Ponticello di Baia Felice. Quindi da Cellole i turisti potranno raggiungere la nostra località balneare, ma allo stesso tempo anche i turisti di Baia Domizia avranno l’opportunità di poter venire a Cellole per visitarla o per un semplice caffè”, conclude l’Assessore al Turismo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pignataro Maggiore / Cancello Arnone – Omicidio Lubrano, 4 arresti

Tempo di lettura stimato: 2 minuti  Pignataro Maggiore / Cancello Arnone – Nella mattinata odierna, presso le Case Circondariali di Sassari, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.