Ultim'ora

Riardo – Furti, tentano di svaligiare il tabacchi: in fuga senza bottino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo – Ladri in azione, la notte appena trascorsa, nel territorio del comune di Riardo. La solita banda avrebbe preso di mira il tabacchi del paese. Il piano dei malviventi, per fortuna, sarebbe saltato, probabilmente per l’arrivo di qualcuno. In ogni caso è scattato il sistema di allarme. Così, oltre al danno alla saracinesca l’attività commerciale non avrebbe subito altre perdite.  Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Pietramelara, competenti per territorio, che hanno avviato le indagini per tentare di arrivare agli autori dei fatti. Negli ultimi tempi molti Tabacchi della zona sono stati presi di mira, in molti casi i furti sono stati messi a segno con gravi danni per i titolari. In altri casi, invece, i colpi sono falliti.

Guarda anche

Letino / Caserta – Coronavirus: tre nuove vittime, una nel cuore del Matese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Letino / Caserta – L’epidemia torna a destare paura e preoccupazione. Ci sono state, nelle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.