Ultim'ora

Roccamonfina – Lavori in corso giorno per giorno, Montefusco: “Continuando a lavorare sodo, stiamo per ottenere ancora altri finanziamenti”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Roccamonfina – Sono in corso di ultimazione, da parte dell’Ente Comune, le nuove aree pedonali e la relativa messa in sicurezza di quest’ultime con protezioni in legno lamellate; sono quasi terminati anche i lavori della palestra scolastica del centro. Inoltre, in Viale delle terme si continua con la nuova illuminazione, nuove aree pedonali, nuova cartellonistica. Ecco la dichiarazione del sindaco Carlo Montefusco:

 “Continuo ad illustrarvi giorno per giorno i lavori in corso:

OGGI: Nelle nuove AREE PEDONALI, stiamo sostituendo le vecchie ringhiere in ferro arrugginito ed i vecchi muri pericolanti che cadevano a pezzi, con nuovissime PROTEZIONI in legno lamellare.

In Viale delle terme si continua con la nuova illuminazione, nuove aree pedonali, nuova cartellonistica.

Stiamo per chiudere il cantiere della palestra scolastica del centro, trasformata splendidamente in polo sportivo anche per pallavolo e pallacanestro.

Pietre vulcaniche lavorate a mano per una meravigliosa fontanella naturale ricoperta per anni dalla fitta vegetazione.

Roccamonfina è un cantiere aperto, l’evidenza della realtà non si può negare e quindi fa inferocire… Tanti gli attacchi per cercare di fermare tutto ciò.

Continuando inoltre a lavorare sodo, stiamo per ottenere ancora altri enormi finanziamenti, per ulteriori grandi progetti e questo dà fastidio…

Ci sentiamo tra qualche giorno con importanti novità ed il via a nuovi lavori.”

Guarda anche

Roccamonfina – Videopoker: il barista gode quando il cliente perde, chiama i carabinieri quando vince

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Nei giorni scorsi è accaduto qualcosa di molto singolare nel piccolo centro nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.