Ultim'ora
foto di repertorio

Alife – Coronavirus, maestra contagiata: intera classe in isolamento

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

 Alife – Scatta nuovamente l’allarme coronavirus nella scuola del territorio del comune di Alife. Questa volta è coinvolto il plesso di Via Gramsci dove sono allocate le scuole medie oltre che le terze, quarte e quinte classi delle primarie. Una maestra è stata contagiata. Lei è finita in quarantena mentre la sua classe è stata posta in isolamento in attesa delle necessarie indagini, così come previsto dal protocollo sanitario. Preoccupati, chiaramente i genitori per l’evolversi della situazione. Ricordiamo che intorno alla riapertura delle scuole alifane in presenza ci fu molta polemica fra coloro che volevano continuare con la didattica a distanza ed altri, invece, che volevano tornare in presenza. Il sindaco Maria Luisa Di Tommaso, giustamente, in rispetto delle disposizioni vigenti, scelse di ripartire in presenza.

Leggi anche:

Alife – Coronavirus, alunno delle primarie contagiato. Scatta l’allarme anche in altre scuole

Alife – Scuola, la maggioranza si spacca sulla riapertura: “ammutinamento” contro Di Tommaso. In 6 firmano documento per la chiusura

 

Guarda anche

SAN SALVATORE TELESINO – Il padre lo rimprovera, 19enne si spara alla testa. Morto Pier Francesco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SAN SALVATORE TELESINO – È deceduto nel reparto di Rianimazione dell’ospedale del Mare di Napoli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.