Ultim'ora
foto di repertorio

Sparanise – Coronavirus, studente positivo: scatta la quarantena. Frequenta istituto a Vairano Patenora

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise –  C’è uno studente – iscritto in un istituto superiore del vairanese – fra i nuovi pazienti Covid19, residenti nel territorio del comune di Sparanise. L’autorità sanitaria ha fatto scattare l’indagine per individuare tutti gli eventuali contatti avuti dal giovane negli ultimi giorni. La classe da lui frequentata è stata posta in quarantena, così come previsto dal protocollo. Oggi, in generale, resta piuttosto stabile la curva dei contagi in Campania sulla quale influisce, come sempre nel fine settimana, la percentuale minore di tamponi molecolari esaminati. Secondo i dati dell’Unità di crisi della Regione Campania, nelle ultime 24 ore sono 1.352 i casi positivi su 14.087 tamponi molecolari esaminati. Ieri l’indice di positività era pari all’8,7%, oggi è pari al 9,59%. Undici i decessi (ieri erano 12) e 1701 le persone guarite. Negli ospedali, dopo giorni in cui la situazione nelle terapie intensive è rimasta stabile, oggi si registra un aumento dei posti letto occupati, 143 mentre ieri erano 137; in aumento anche quelli in degenza, 1467 mentre ieri erano 1441.

Guarda anche

Letino / Caserta – Coronavirus: tre nuove vittime, una nel cuore del Matese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Letino / Caserta – L’epidemia torna a destare paura e preoccupazione. Ci sono state, nelle …

un commento

  1. CHIUDETE TUTTO!!! LOCKDOWN FINO AL 2100 MINIMO. CE IL VIRUS FATE LA DAD CHE È MEGLIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.