Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Caiazzo – Vittime del Coronavirus, deceduto finanziere 57enne

Caiazzo – A causa di complicanze legate al Coronavirus, è deceduto l’appuntato scelto qualifica speciale della Guardia di Finanza Antonio Franco, 57enne, figlio della città caiatino, il quale è stato ricordato anche dal sindaco Stefano Giaquinto. La morte è avvenuta a Torino dove l’uomo viveva con la famiglia.

“A tutta la sua famiglia, ai fratelli, al papà, desidero esprimere il mio affetto e la mia vicinanza, unitamente a tutta l’Amministrazione Comunale e all’intera cittadinanza.” ha dichiarato la fascia tricolore “Non ci sono parole per esprimere ciò che si prova in questi momenti, anche se non si è direttamente coinvolti. Un anno di pandemia ci ha posto di fronte a scene terribili e il pensiero va a chi è rimasto qui con il suo dolore ma anche a chi, è finito, da solo, in un letto d’ospedale. E’ doveroso ricordare Antonio Franco figlio di questa terra e stringerci alla sua famiglia.”

Guarda anche

Caiazzo – Auto contro cinghiale, donna ferita

Caiazzo – L’ennesimo sinistro stradale causato da un cinghiale è avvenuto poco fa lungo la …

un commento

  1. Salve! Sapete se per caso ha avuto anche lui la vaccinazione obbligatoria per le forze dell’ordine? Chiedo per un mio amico