Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Caiazzo – Vittime del Coronavirus, deceduto finanziere 57enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caiazzo – A causa di complicanze legate al Coronavirus, è deceduto l’appuntato scelto qualifica speciale della Guardia di Finanza Antonio Franco, 57enne, figlio della città caiatino, il quale è stato ricordato anche dal sindaco Stefano Giaquinto. La morte è avvenuta a Torino dove l’uomo viveva con la famiglia.

“A tutta la sua famiglia, ai fratelli, al papà, desidero esprimere il mio affetto e la mia vicinanza, unitamente a tutta l’Amministrazione Comunale e all’intera cittadinanza.” ha dichiarato la fascia tricolore “Non ci sono parole per esprimere ciò che si prova in questi momenti, anche se non si è direttamente coinvolti. Un anno di pandemia ci ha posto di fronte a scene terribili e il pensiero va a chi è rimasto qui con il suo dolore ma anche a chi, è finito, da solo, in un letto d’ospedale. E’ doveroso ricordare Antonio Franco figlio di questa terra e stringerci alla sua famiglia.”

Guarda anche

Letino / Caserta – Coronavirus: tre nuove vittime, una nel cuore del Matese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Letino / Caserta – L’epidemia torna a destare paura e preoccupazione. Ci sono state, nelle …

un commento

  1. Salve! Sapete se per caso ha avuto anche lui la vaccinazione obbligatoria per le forze dell’ordine? Chiedo per un mio amico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.