Ultim'ora

Mondragone – Coronavirus, non ti chiamano per il vaccino? Zannini come SasaMen: scrivetemi in privato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone – Il messaggio del consigliere regionale, Giovanni Zannini, è chiarissimo, scritto a caratteri cubitali: “Segnalatemi in privato eventuali ritardi nella chiamata per i vaccini”.  Ormai il consigliere mondragonese è diventato il paladino dei casi “impossibili” che solo lui riesce a risolvere. Alcuni lo paragonano al mitico Superman americano, altri al più “nostrano” SasaMen, super eroe napoletano. Questa volta il super eroe mondragonese scende in campo – anzi, sfreccia nei cieli – per risolvere il problema di chi ritiene di essere stato “dimenticato” dal sistema vaccinale e quindi non riceve la chiamata in tempi, da lui, ritenuti ragionevoli. Ma come fa, Zannini, a risolvere il problema alla persona che si rivolge a lui se il sistema è tutto automatico?
Ricorre al suo “potere” di consigliere regionale?
Quindi forza la “procedura”?

Guarda anche

Alife / Pietravairano – Donna travolse e uccise un bimbo: morta due anni dopo, nello stesso giorno della tragedia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife / Pietravairano – Il fato ha voluto che morisse esattamente nello stesso giorno in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.