Ultim'ora

SPARANISE – Diocesi, Massimo e Nicola sono diventati accoliti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SPARANISE (di Nicolina Moretta) – Massimo Sorvillo e Nicola Del Vecchio, ieri  30 aprile 2021, sono diventati accoliti nella Chiesa Madre di Sparanise, parroco don Liberato Laurenza. La Celebrazione Eucaristica è stata presieduta dal Vescovo Giacomo Cirulli della Diocesi di Teano Calvi e Alife Caiazzo. Folta la partecipazione dei fedeli, nel rispetto delle regole anti Covid19, per questo passo importante di Massimo e Nicola, che li avvicina al ministero del diaconato. Il ministero dell’accolito dà l’opportunità di essere un supporto per i sacerdoti e i diaconi nello svolgimento delle loro funzioni, ma soprattutto questo ministero impegna all’amore verso il prossimo e soprattutto verso i poveri e gli infermi nel conformare il proprio essere al proprio operare nell’amore di Gesù Cristo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MARZANO APPIO – Operatori ecologici chiedono assunzione a tempo pieno

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Gli operatori ecologici del Comune di Marzano Appio chiedono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.