Ultim'ora

Rocca d’Evandro / Pignataro Interamna – Coronavirus, parroco stroncato dal virus: due comunità in lutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Rocca d’Evandro / Pignataro Interamna – Don Adamo Gizzarelli si è arreso al Covid19. Il parroco di Pignataro Interamna, originario di Rocca d’Evandro (nel casertano) già Vicario Generale della ex Diocesi di Montecassino, era una figura di riferimento per l’intera comunità parrocchiale. “Cari concittadini, un Primo Maggio che non dimenticheremo facilmente. È venuto a mancare il nostro parroco don Adamo Gizzarelli, una notizia tragica che stiamo cercando ancora di elaborare, ed è difficile scrivere qualcosa in questo momento. A nome di tutta la cittadinanza e dell’amministrazione esprimo il cordoglio per la scomparsa di quest’uomo mite e gentile che ha segnato negli ultimi decenni la vita della nostra parrocchia e quella del Paese”. Questa la nota con cui il primo cittadino di Pignataro Interamna ha annunciato la scomparsa del parroco

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Comunali, Magliocca e il suo “#Perchécambiare”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – “#Perchécambiare” è questo l’hashtag della maggioranza uscente, che si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.