Ultim'ora
Il colonnello Minutoli indaga sul caso

Sparanise – Sicurezza e Coronavirus, operazione dei carabinieri. Azione ordinata dal colonello Minutoli. Un denunciato e 10 multati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – Il Colonnello Minutoli, comandante della Compagnia Carabinieri di Capua, ha programmato una serie di controlli nel territorio del comune di Sparanise. E’ stata una decisione autonoma, nell’ambito delle proprie funzioni. Diverse le pattuglie sul territorio che hanno controllato auto in transito e rispetto delle regole emanate per limitare il contagio da Covid19. Un giovane è stato denunciato perché trovato alla guida del proprio veicolo con un tasso alcolemico nel sangue superiore a quello consentito dalla legge. I carabinieri hanno sanzionato anche 10 persone per violazioni delle norme anti coronavirus. In qualche caso non indossavano la mascherina, in altri casi, invece, non rispettavano le distanze previste dal protocollo sanitario.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara – Abusò della nipotina di nove anni, in carcere dopo 15 anni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – Lei era una bimba, aveva nove anni, e venne in vacanza, con la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.