Ultim'ora

Cellole – L’amministrazione Di Leone licenzia il bilancio e approva la costruzione di tre nuovi parcheggi a Baia Domizia

Cellole – Consiglio comunale, approvato il bilancio. Un bilancio che ha creato naturalmente battibecchi con la minoranza capeggiata dall’ex sindaco Cristina Compasso ma che è passato con i voti unanimi della maggioranza. Ma tra i punti approvati nella civica assise c’è stato l’esproprio di alcuni terreni antistanti la costa di Baia Domizia sud dove creare dei parcheggi. Anche su questo punto la capogruppo di opposizione Compasso ha criticato l’iniziativa ritenendo la somma postata in bilancio troppo alta. Subito stoppata dall’assessore ai lavori pubblici Giovanni Iovino che ha descritto i costi necessari per la creazione di parcheggi a ridosso dell’arteria stradale e non internati come aveva proposto la passata amministrazione.

Un progetto bene accolto dai turisti che ogni anno dovevano convivere con le difficoltà di trovare un posto dove parcheggiare la propria auto, oltre a incombere spesso in multe per la sosta selvaggia.

Guarda anche

BELLONA – Agnelli macellati clandestinamente: sequestro e sanzione

BELLONA – Tutto è venuto a galla durante uno dei tanti controlli attuati dal servizio …