Ultim'ora

Acerra – Camion ribaltato sulla SS7, traffico congestionato

Acerra (di Dario Cerullo) – Questa mattina, pressappoco alle ore 10:00, un camion si è ribaltato sulla Strada Statale 7 bis, riversandosi perpendicolarmente sull’intera carreggiata e bloccando integralmente la stessa al traffico. L’incidente si è verificato all’altezza dello svincolo in direzione Acerra.

Sul posto sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco, muniti di un autocarro-gru, che si è occupato della rimozione del mezzo dalla carreggiata.

Inoltre, gli uomini della Polizia Stradale in coordinamento con gli operatori dell’ACI, sono accorsi sul luogo dell’incidente per il vaglio della dinamica e per la gestione del congestionamento.

Lunghe ed inevitabili code si sono generate sulla Statale, tanto intenso che i veicoli sono dovuti essere direzionati all’uscita di Pomigliano D’Arco: si è provveduto a liberare prima i veicoli bloccatati in prossimità del ribaltamento per poi veicolare i successivi flussi.

Allo stato attuale non si registra la sussistenza di alcun disservizio sul tratto.

LE FOTO:

Guarda anche

San Nicola La Strada / Caivano – Commette scippi usando l’auto della madre, arrestato. Una delle vittime è rimasta ferita

San Nicola La Strada / Caivano – Un uomo 47enne residente a San Nicola la …