Ultim'ora

Teano – Centro vaccinale, il sindaco D’Andrea: lunedì partirà sull’area Fiera di Sant’Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Il sindaco di Teano Dino D’Andrea  è riuscito a realizzare un centro vaccinale all’intero dell’area fiera ubicata sulla collina Sant’Antonio. In sostanza sarà utilizzata la stessa struttura allestita dai militari che da diversi mesi stanno operando per la somministrazione dei tamponi. Somministrazione che continuerà, assicura il primo cittadino sidicino, anche quando partirà il centro vaccinale. “Quanto ottenuto, precisa il sindaco D’Andrea, è di capitale importanza per la città di Teano e per i comuni che compongono il distretto sanitario di cui noi siamo capofila. Già dal prossimo lunedì 3 maggio 2021, potrebbe scattare l’operatività della struttura. Colgo l’occasione, conclude la fascia tricolore di Teano, per ringraziare tutti quelli che hanno reso possibile la realizzazione di questo progetto, i militari che operano nel nostro drive in, i vertici della struttura militare, i vertici dell’Asl, i volontari del nostro nucleo di protezione civile, gli operatori del centro operativo comunale e ogni altro che ha contribuito al risultato”.

Guarda anche

Sessa Aurunca – calcio, il Prefetto ordina la presenza delle forze dell’ordine al Prassino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Una partita con la presenza delle forze dell’ordine dove ha giocato la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.