Ultim'ora
foto di repertorio

Napoli – Festività del Primo Maggio, fine settimana blindato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Napoli (di Leopoldo Cerullo) – Fissato nell’odierna giornata in Questura il tavolo tecnico che permetterà l’attuazione del sistema di controllo al fine di evitare assembramenti in determinate zone della città, come il Lungomare -dove sarà possibile pranzare all’aperto- il Centro Storico ed il quartiere collinare del Vomero. In virtù della validità dell’ordinanza del Sindaco Luigi De Magistris firmata lo scorso 16 aprile, le forze dell’ordine hanno il potere di intendire l’accesso a piazze, spiagge qualora si presentassero situazioni in contrasto con le normative anti Covid. Previsto inoltre, all’interno dello stabilimento della Whirpool in Via Argine, un dibattito tra le varie sigle sindacali ed i lavoratori per celebrare la festività del primo maggio.

Guarda anche

Letino / Caserta – Coronavirus: tre nuove vittime, una nel cuore del Matese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Letino / Caserta – L’epidemia torna a destare paura e preoccupazione. Ci sono state, nelle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.