Ultim'ora
foto di repertorio

Villa Literno – Detenzione abusiva di armi, ricettazione e fabbricazione abusiva di arma clandestina, arrestato 32enne del posto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Villa Literno – Nel corso della mattinata di ieri, in Villa Literno, i carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione abusiva di armi, ricettazione e fabbricazione abusiva di arma clandestina, un 32enne del posto.

L’uomo è stato sorpreso in possesso di armi e munizioni che custodiva all’interno di una roulotte ubicata in aperta campagna ed adibita a sala mungitura per animali. In particolare, i militari dell’Arma hanno rinvenuto fucile calibro 12 marca beretta, denunciato rubato nel 2009 presso i carabinieri di Nocera Inferiore, nonché 8 cartucce calibro 12 e un’arma artigianale clandestina. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

IL CASO – Esami di stato, un esercito di privatisti, Gran parte all’Alberghiero. Tanti dubbi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Gli esami di stato si avvicinano, il diploma per circa mezzo milione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.