Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Sessa Aurunca – Coronavirus, cresce l’epidemia: oggi + 10 contagiati. In un mese + 116

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Nuovo balzo in avanti dell’epidemia nel territorio del comune di Sessa Aurunca. In un solo mese, (dal 28 marzo ad oggi) ci sono stati 116 nuovi contagiati. Solo oggi l’autorità sanitaria ha certificato 10 nuovi contagiati da Covid19. Cresce l’allarme nella comunità sessana.  L’epidemia generata dal Coronavirus avanza senza tregua, soprattutto non trova gli argini giusti, non sembrano esserci le necessarie azioni per impedire il propagarsi del virus. L’assenza delle istituzioni locale appare evidente, mancano adeguate azioni di contrasto dirette, soprattutto al rispetto delle norme emanate per limitare la diffusione del virus. In totale, dall’inizio della pandemia, il numero dei contagiati nel territorio di Sessa Aurunca, è arrivato a quota 1084 di cui 105 restano ancora positivi. Le autorità, intanto, continuano a chiedere all’intera popolazione il massimo rispetto delle norme emanate per bloccare il virus, di indossare sempre la mascherina, di curare l’igiene delle mani.

Guarda anche

SAN SALVATORE TELESINO – Il padre lo rimprovera, 19enne si spara alla testa. Morto Pier Francesco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SAN SALVATORE TELESINO – È deceduto nel reparto di Rianimazione dell’ospedale del Mare di Napoli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.