Ultim'ora

Piedimonte Matese – La città piange Gabriella, la prof. uccisa da un improvviso malore

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – La città è incredula. “Basta un attimo e tutto finisce, addio Prof. E grazie per tutto ciò che ci hai dato”. Questo è uno dei tanti messaggi che circolano sui social subito dopo la morte di Gabriella Mastrangelo. La piangono tantissimi studenti che la professoressa ha formato durante gli anni. E’ stata stroncata da un improvviso malore una professoressa del Liceo Galileo di Piedimonte Matese. Aveva 60 anni. E’ stata una vicina di casa a lanciare l’allarme che ha portato sul posto i carabinieri della locale stazione. Dopo aver forzato la porta d’ingresso dell’abitazione, ubicata lungo via Ercole D’Agnese, i militari hanno scoperto la donna a terra. Inutili i soccorsi. Gabriella Mastrangelo era già morta. Probabilmente un infarto alla base del decesso. La professoressa, probabilmente dopo aver avvertito i primi sintomi del malore, avrebbe tentato di aprire il portone per chiedere aiuto. La notizia della tragedia si è diffusa rapidamente in tutto il paese, suscitando sgomento e incredulità.

Guarda anche

Calvi Risorta – Si fingono carabinieri per rapinare anziano professore: malvivente arrestato, complice in fuga

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Calvi Risorta – Hanno rapinato una coppia di anziani coniugi. Lui, professore in pensione di …

un commento

  1. Ma la prof se era vaccinata per caso? Solo per chiedere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.