Ultim'ora
foto di repertorio

Piedimonte Matese – Malore improvviso, professoressa del Galileo stroncata sul portone di casa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – E’ stata stroncata da un improvviso malore una professoressa del Liceo Galileo Galilei di Piedimonte Matese. Aveva 60 anni. E’ stata una vicina di casa a lanciare l’allarme che ha portato sul posto i carabinieri della locale stazione. Dopo aver forzato la porta d’ingresso dell’abitazione, ubicata lungo via Ercole D’Agnese, i militari hanno scoperto la donna a terra. Inutili i soccorsi. Gabriella Mastrangelo era già morta. Probabilmente un infarto alla base del decesso. La professoressa, probabilmente dopo aver avvertito i primi sintomi del malore, avrebbe tentato di aprire il portone per chiedere aiuto. La notizia della tragedia si è diffusa rapidamente in tutto il paese, suscitando sgomento e incredulità.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Maddaloni – Scende dall’auto e aggredisce un ciclista, noto commerciante finisce in ospedale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Maddaloni – Ieri pomeriggio in Maddaloni, precisamente in via Napoli, è avvenuta un’aggressione ai danni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.